Garanzia sulle livelle

  1. La ditta Boninsegna snc garantisce i suoi prodotti forniti nei termini di quantità e qualità dei materiali usati e di performance nei limiti indicati dalla tabella DIN2276 per le livelle toriche e dal foglio tecnico dedicato per le livelle in materiale acrilico
  2. La garanzia sarà valida per 24 mesi dalla data di consegna, così come dalla data dell’eventuale rimpiazzo del prodotto difettoso.
  3. Durante tale periodo il cliente darà immediata comunicazione descrivendo il difetto, numero di DDT o numero di fattura di cui appartiene il lotto e controllando se nei prodotti ancora giacenti nel proprio magazzino vi siano altri pezzi difettosi.
  4. Dopo i contatti con la scrivente, il cliente si impegnerà a rispedire la/le livelle difettose nel più breve tempo possibile.
  5. La ditta Boninsegna snc, una volta esaminato i/il difetto ed indagato sulle cause, emetterà una relazione e aprirà un’azione correttiva preventiva se il difetto è stato generato alla produzione.
  6. Se i difetti sono imputabili alla produzione, in accordo con il cliente, rimpiazzerà gli strumenti difettosi o l’intero lotto senza nessuna spesa. Ma comunque non riconoscerà extra spese di sostituzione o fermo macchina.
  7. La garanzia non copre i difetti e riconosciuti tali per uso improprio dello strumento, come errato montaggio, supporti o alloggiamenti non adatti, che possano generare distorsioni, altresì, cadute o urti tali da causare incrinature o spaccature al prodotto.
  8. La garanzia non copre i difetti estetici dovuti a effetti di craking o opacizzazioni dovute alla pulizia dello strumento con prodotti non idonei e aggressivi per l’acrilico; soprattutto solventi a base di nitro e alcoli. A tal proposito si consiglia di consultare una tabella di compatibilità chimica per l’acrilico.
  9. La garanzia decade se il cliente non è in regola con le condizioni di pagamento stabilite tra le parti.